Quantcast
Channel: Chicchecalcio » bayern
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Attento Barça: Guardiola vuole rubarti Messi!

$
0
0

La voce era circolata già questa estate: il Bayern aveva tentato il colpaccio offrendo 125 milioni al Barcellona per mettere le mani su Lionel Messi, il tutto diretto da Pep Guardiola appena insediatosi sulla panchina tedesca.

Ma a quanto pare Guardiola non si è rassegnato all’idea di rinunciare al giocatore argentino che ha avuto modo di allenare e conoscere ai tempi della sua esperienza blaugrana: così il Bayern per raggiungere la cifra da capogiro di 250 milioni potrebbe ricevere un forte contributo da parte dello sponsor Adidas.

Stando alle parole di Rosell, presidente del Barcellona il valore di Messi va ben oltre i 250 milioni che coprirebbero solo la clausola rescissoria; a questi andrebbero aggiunti  il 56% che dovrebbe pagare di tasse per un valore totale di 580 milioni di euro. Inoltre nel club blaugrana vige la regola “Tutti se vogliono possono andarsene, tranne Messi”.

Ma se fosse il giocatore a voler andare via? Pare infatti che l’entourage della Pulce non sia molto soddisfatto del compenso dell’assistito, anche perché volgendo lo sguardo verso il Real Madrid, l’adeguamento di Cristiano Ronaldo ha fatto aumentare le aspettative del calciatore.

Che possa e voglia riabbracciare Pep Guardiola?


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles